Articoli

Stephen Amell parla del ritorno del costume di Oliver

Ora che Oliver è uscito di prigione, gli spettatori di Arrow probabilmente si staranno chiedendo se Green Arrow rimetterà il cappuccio nell’episodio di lunedì.

“Si imbatte nel nuovo Green Arrow – o si imbatte nei nuovi exploit di Green Arrow – piuttosto rapidamente”, ha commentato Stephen Amell durante la recente visita di TVLine.

Ma Oliver non è pronto a reclamare il suo titolo di supereroe: “Uscendo di prigione, gli viene posta una domanda specifica, tipo” Che cosa hai intenzione di fare? “E lui dice” Cercherò di fare quello che hai fatto tu, che è trovare un modo diverso per aiutare la città. ‘”

Le recenti esperienze di Oliver nella prigione di Slabside, in particolare al secondo livello, giocheranno anche nel suo processo decisionale sul suo futuro.

“Penso che la persona che stava cercando di insegnargli non ha usato le migliori tattiche per portarlo lì … Ma sicuramente gli insegna qualcosa, ed è affrontato, penso, nel primo episodio dopo che lascia la prigione,e riguarderà quale sarà il suo nuovo mantra, se e quando rimetterà la tuta”.

Poi c’è la domanda su come Felicity si sentirà per la decisione di Oliver di lasciare Diaz in vita dopo che lei stessa ha preso gli ha quasi sparato. Mentre Amell sostiene che la scelta di Oliver non influenzerà la sua relazione con sua moglie, creerà dell’attrito con un’altra persona con cui è molto legato.

Fonte: Tvline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Stephen Amell parla del ritorno del costume di Oliver

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.