Articoli

Stephen Amell potrebbe passare alla Marvel? La risposta dell’attore

I fan di Stephen Amell si chiedono se l’attore potrebbe dirigersi alla Marvel una volta che Arrow sarà finito, ma l’attore, che finirà di interpretare Arrow della DC Comics la prossima stagione, non è propenso a fare dichiarazioni. 

Oltre a Arrow, Amell ha fatto una notevole apparizione come Casey Jones in Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows.

Il film stesso ha ottenuto recensioni abbastanza mediocri e non meritava un seguito, ma la performance di Amell non era uno dei roblemi.

Dato il suo background come eroe d’azione – in particolare quelli della varietà dei vigilantes in costume – la domanda posta ad Amell è frequente nelle convenzioni.

Con l’avvicinarsi a fine di Arrow e del suo contratto con esso, i fan vigliono sapere se ha pensato di “trasferirsi” alla Marvel.

“Non lo so, amico”, ha detto Amell a un fan al MegaCon di Orlando lo scorso weekend. “So che penso che ci sia una connotazione negativa che circonda l’essere catalogato come un certo tipo di attore. Quello che vuoi come attore è ottenere un lavoro al primo posto. Quindi come si fa ad essere stereotipati? Si ottiene un lavoro. E le persone ti identificano con quel tipo di personaggio. Non so cosa farò. Questo è uno dei motivi per cui è giunto il momento per me di andare avanti.”

L’ottava e ultima stagione di Arrow si collegherà agli eventi di “Crisis on Infinite Earths”, il crossover annuale della CW. Quest’anno sarà diviso in cinque parti e si ripartirà tra dicembre 2019 e gennaio 2020.

Fonte:Comicbook

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Stephen Amell potrebbe passare alla Marvel? La risposta dell’attore

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.