Crea sito
Articoli

Stephen Amell risponde ai troll su Instagram

Stephen Amell ha risposto a troll su Instagram per i commenti infantili sul rapporto dell’ attore con sua moglie, Cassandra Jean Amell.

Recentemente, Amell ha pubblicato un post per “un felice anniversario “, con una foto di se stesso che bacia sua moglie e la didascalia “6 anni, stessa spiaggia, un bambino, sentimenti più grandi, buon anniversario, Cass”. Un troll ha risposto all’immagine dicendo che non aveva mai visto un post di Amell dove dove dichiarasse amore sua moglie.

“Spero che qualunque cosa ti abbia fatto postare questo, ti faccia sentire meglio”, ha risposto Amell. “Perché sembri un fottuto idiota”.

Non è chiaro se questa persona abbia postato solo per ottenere l’attenzione dell’attore.

Alcuni fan hanno suggerito che l’utente potrebbe essere uno dei pochi fan che vorrebbero vedere Amell con la sua co-star Arrow, Emily Bett Rickards, nella vita reale.
Questo è un gruppo distinto di persone da quelli che sostengono la relazione canonica dello show tra Oliver Queen e Felicity Smoak.
Amell è costantemente visibile sui social media e generalmente socievole e interattivo con i fan, anche se sembra avere meno esitazioni della maggior parte delle celebrità a rispondere ai post particolarmente offensivi.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Stephen Amell risponde ai troll su Instagram

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.