Articoli

Stephen Amell stava pensando alla conclusione di Arrow

Il 15 ottobre Arrow  ritornerà sul piccolo schermo con la settima stagione.

Vederemo Oliver in carcere, Felicity determinata a vendicarsi di Diaz e il resto del Team che cerca di difendere Star City.

Intanto Stephen Amell ha parlato della conclusione dello show, e di cosa vorrebbe per il suo Oliver Queen.

Ospite del podcast di Michael Rosenbaum (Smalville), Inside of You, Amell alla domanda a cosa rimane da fare ad Oliver ha risposto: “morire”.

All’ attore è anche stato chiesto se questo fosse possibile, se fosse possibile far morie Oliver Queen: “Certo, non ha superpoteri. Trovo incredibilmente difficile che possa mai accadere. Non so se qualcuno voglia mettersi all’angolo uccidendo il personaggio che da il nome allo show. L’unica cosa che gli resta da fare – e non ha bisogno di morire per farla – è lasciare un’eredità, perché abbiamo tutti questi altri show che esistono. Quindi, se Arrow va avanti ma senza Oliver Queen, significa che qualcun altro ha assunto il ruolo di Green Arrow… Penso che l’asciare un’eredità sia l’ultima casella rimasta per il personaggio.”

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Stephen Amell stava pensando alla conclusione di Arrow

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.