Articoli

Stephen Rodrick ha intervistato Johnny Depp e l’ha definito “strafatto e stordito”

Johnny Depp è cambiato molto nel corso degli anni, ed è anche per questo che Stephen Rodrick ha voluto organizzare un’intervista di ben 72 ore per Rolling Stone. A quanto pare ci sono volute circa 200 mail prima che Johnny accettasse, ma poi ha invitato il giornalista nella sua magione a Londra.

Ehi, sono Johnny Depp. Piacere di conoscerti. Allora, sei pronto per ascoltare la verità?

Rodrick ha descritto il contesto in cui l’attore si è presentato, scrivendo che avesse una faccia gonfia e dei vestiti da gangster anni quaranta. Inoltre uno chef personale stava cucinando anatra alla pechinese, c’erano litri di vino sparsi ovunque e un sigaro di bassa qualità lasciato sul lavandino. Depp è entrato nella stanza cantando Oh my darling Clementine, e Rodrick nel suo articolo ha aggiunto:

L’indolenza fanciullesca si è lentamente trasformata nella figura di uomo-bambino che invecchia, ancora carismatico ma solo a fasi. Se la sua vita attuale non è una copia perfetta degli ultimi giorni di Elvis Presley, ne è un facsimile.

Johnny si è poi rollato delle sigarette, avendo a disposizione sia tabacco che hashish. Ha raccontato di aver perso tantissimi soldi a causa di The Management Group, gestito dal suo manager Joel Mandel. L’attore ha fatto causa ad entrambi, insieme a suo fratello Rober, per negligenza, violazione del dovere fiduciario e frode.

Parlando del suo matrimonio con Amber Heard ha rivelato che in molti erano contrari, e gli avevano consigliato di firmare un accordo prematrimoniale. Lui ha rifiutato, e questo l’ha portato ad allontanarsi da alcuni familiari e amici più stretti.

Tutto ciò che è successo, dalla perdita del suo patrimonio alla fine del suo matrimonio, lo ha fatto cadere in una depressione acuta:

Non potevo sopportare il dolore ogni giorno. Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non potevo più vedere la pagina. Ho continuato a cercare di capire cosa avevo fatto per meritarmi questo. Avevo cercato di essere gentile con tutti, aiutare tutti, essere sincero con tutti. La verità è la cosa più importante per me. E nonostante tutto è successo tutto questo.

Risultati immagini per johnny depp gif

Johnny Depp e la sua vita da attore: dall’uso degli auricolari per ricordare le battute alla lite con la Disney

Johnny ha anche confessato di aver avuto dei problemi ad imparare le battute. A quanto pare aveva un tecnico del suono nel suo libro paga, e attraverso un auricolare questo gli suggeriva le battute. Questo aiuto gli ha permesso di “recitare con gli occhi”:

Ho avuto a che fare con cornamuse, bambini che piangono e bombe che esplodono. Recitare con gli occhi restituisce verità.

A proposito della sua vita da attore, ha anche discusso delle sue liti con la Disney. Depp, infatti, non era d’accordo su alcune delle decisioni prese per il suo Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi:

Perché deve avere sotto-trame del ca*zo? Sono troppo contorte. Non c’è un singolo spettatore che voglia vedere il capitano Jack Sparrow triste.

Infine ha scherzato (?) sul fatto di voler fare un remake di Titanic nella sua vasca da bagno, affermando che:

Sarebbe fantastico, ma Hollywood non corre mai rischi.

Stephen Rodrick ha concluso il suo articolo scrivendo di come Depp gli sia sembrato “strafatto e intontito”, aggiungendo che:

Per quindici minuti ha cercato di aprire, senza successo, porte e cancelli per farmi uscire. È un ragazzo perduto che non troverà la strada di casa prima del buio.

Martina

Commenti disabilitati su Stephen Rodrick ha intervistato Johnny Depp e l’ha definito “strafatto e stordito”