Articoli

Steven R. McQueen riprenderà il suo ruolo di Jeremy Gilbert in Legacies

Steven R. McQueen, che ha interpretato il fratello minore/cugino di Elena  Jeremy in The Vampire Diaries, apparirà nel terzo episodio di Legacies, il nuovo spin-off dedicato a Tvd.

Come la maggior parte degli umani che vivono a Mystic Falls, Jeremy ignorava l’esistenza dei non morti quando lo incontrammo nel 2009. Ma con il passare degli anni, si ritrovato a diventare un cacciatore a metà delle otto stagioni di TVD. È stato visto per l’ultima volta al Salvatore Boarding School for the Young e Gifted nel finale della serie della serie 2017.

In Legacy,  Hope Mikaelson – la figlia di Klaus e Hayley – imparerà a controllare i suoi poteri da vampiro / lupo mannaro / strega sotto la tutela di  Alaric Saltzman e Caroline Forbes. 

In precedenza è stato annunciato che Zach Roerig, che ha interpretato Matt Donovan in TVD, farà anche parte dello spinoff.

I fan pochi giorni fa hanno dovuto salutare il membri del cast di The Originals, ma presto potranno rivedere una dei Mikealson in un nuovo show della Cw.

Riley Voelkel, Freya Mikealson, si unisce al cast del reboot di Roswell, dove interpreterà Cameron, la vivace partner di Max al Dipartimento dello Sceriffo che ha la rara capacità di “sfondare la massiccia facciata da cowboy di Max“. Descritta come “sexy e forte” e una donna difficile da innervosire, Cameron si vanta della sua visione realistica della realtà.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Steven R. McQueen riprenderà il suo ruolo di Jeremy Gilbert in Legacies

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.