Stewart e Meyer: l’attrice sta per convolare a nozze
Stewart e Meyer, una coppia formata da ben due anni che sta per convolare a nozze.
L’attrice è fidanzata da due anni con la sceneggiatrice Dylan Meyer e la grande novità è stata rivelata durante la sua apparizione al The Howard Stern Show di Sirius XM.
Kristen Stewart ha svelato ad Howard Stern, tramite E!, che è stata Dylan a farle la proposta:
Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Volevo essere io a fare la proposta quindi penso di aver trasmesso molto distintamente quello che volevo e lei l’ha capito. Ci stiamo sposando, sta succedendo.
Sembra che la Stewart sapesse che Dylan fosse l’unica per lei da un bel po’ di tempo.
Nel novembre 2019 aveva già confessato a Stern di essere innamorata della Meyer e di non vedere l’ora di farle la proposta:
Penso che le cose buone accadano in fretta.
Ha anche parlato del modo in cui sono riuscite a riallacciare i rapporti alla festa di compleanno di un amico dopo essersi incontrate inizialmente sei anni prima:
Si è scatenata al compleanno di un’amica e io ero tipo, ‘Dove sei stata e come ho fatto a non conoscerti prima?
Kristen ha notato che la ragazza era “impulsiva” e ha rivelato di aver detto alla Meyer di amarla per la prima volta proprio due settimane dopo quel momento:
Era molto tardi ed eravamo in qualche bar di merda. I suoi amici erano lì o qualcosa del genere. Sono usciti e io ho pensato, ‘Oh amica, sono così fottutamente innamorata di te.’ Tipo, fatto.
Da allora le due sono state inseparabili e i ad aprile Dylan Meyer ha scritto un dolce tributo alla Stewart per il suo 31° compleanno con allegata una loro foto insieme al loro cane:
La vita è sicuramente più dolce con questa graziosa famigliola. Buon compleanno, ragazzina.
Kristen Stewart sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, sta per debuttare al cinema con “Spencer” in cui interpreta il ruolo della Principessa Diana e sta anche per sposarsi.
Buona fortuna alla coppia!
Irene
Fonte: ET