Articoli

Stranger Things 5: la serie si concluderà con Will

Una delle serie del 2022 è stata senza ombra di dubbio “Stranger Thing 4“, tanto che i milioni di fan in giro per il mondo attendono già con ansia l’uscita di “Stranger Things 5” stagione conclusiva dello show, che però non dovrebbe arrivare prima di un anno.

Intanto, abbiamo però delle novità sulla trama e in particolare su uno dei protagonisti, Will.

Il suo interprete, Noah Schnapp ha infatti rivelato dei dettagli sul suo destino, visto che in fondo la serie è iniziata con lui e quindi, giustamente, lui sarà centrale nella sua conclusione.

Ma ecco, in particolare, le sue parole: “Posso solo dirvi che sono molto eccitato per quello che sta per venire. Penso che hanno fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione e hanno ben indirizzato tutto il necessario. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto – la storia è iniziata con Will e finirà con Will.”

Will ha infatti avuto un’importante evoluzione nel corso delle diverse stagioni. Prima è stato rapito e portato nel Sottosopra, poi una volta tornato alla normalità, ha dovuto cercare di riprendere in mano la sua vita, con scarsi risultati, essendo rimasto connesso con la dimensione alternativa, senza contare che ha dovuto anche far fronte a sentimenti di inadeguatezza e distacco dalle persone con cui era più legato, per cui non può che essere al centro anche di “Stranger Thing 5“.

Che ne pensate?

Certified author — 012

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati: