Articoli

Stranger Things 2: anche Ashley Benson ne è ossessionata!


Non trovate davvero ironico e allo stesso tempo soddisfacente il fatto che le celebrità per cui noi comuni mortali perdiamo la testa, impazziscano a loro volta per qualche altra star? Questa volta è toccato ad Ashley Benson, che è stata colpita a pieno dall’uragano Stranger Things. Se ripenso alla maratona che mi ero fatta io per vedere Pretty Little Liars, posso solo essere felice che Ash abbia capito cosa si prova ad essere dei telefilm addicted. Non è facile come sembra: dedicarsi completamente alle serie tv richiede tanto lavoro e tanta concentrazione. Ci dovrebbero pagare.

Ashley Benson ossessionata da Stranger Things

L’attrice ora è ufficialmente una di noi, perché una volta iniziato il viaggio nel Sottosopra non ha abbandonato il suo letto fino a che non ha terminato la nuova stagione. Brava Ashley, così si fa!

Se notate, è stata anche veloce. Beh, quantomeno per una addicted alle prime armi. Ha iniziato la maratona il giorno successivo all’uscita ufficiale della serie, il giorno dopo ha tweettato di essere ancora a letto e alle sei di mattina del 30 ottobre ha scritto di aver finito il suo binge watching. Stranger Things è semplicemente troppo bello, è impossibile resistere!

E a proposito, noi Redheads abbiamo iniziato a recensirlo, quindi se vi va passate a dare un’occhiata e a fangirlare con noi.

Martina