Articoli

Stranger Things 2: polemica sugli ultimi secondi della serie

 Alcune rivelazioni su una scena dell’episodio finale della seconda stagione di Stanger Things hanno provocato una dura reazione sui social network.

Max (interpretata da Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlimn) si scambiano un bacio piuttosto strano durante il ballo invernale della Hawkins Middle School.

Tuttavia, da uno degli speciali di Netflix, «Beyond Stranger Things», è emerso che la scena non era scritta nel copione e che i giovani attori sono stati spinti a girarla senza preavviso dal regista Ross Duffer, che ha ideato la serie insieme al fratello Matt.

Nello speciale Sadie Sink ammette di essere stata per tutto il giorno molto spaventata all’idea di girare la parte, dato che sia per lei che per McLaughlin si trattava del primo bacio.

Duffer si è difeso dicendo che il suo era uno scherzo, e che la reazione della ragazza lo ha convinto che la scena avrebbe dovuto essere girata davvero. “Hai reagito in maniera così forte, io stavo solo scherzando, invece tu sei andata fuori di testa quando te ne ho parlato”.

In realtà, ha precisato in un’intervista a The Wrap, poi riportata anche da IndieWire, Sadie non si sarebbe mai detta contraria alla controversa scena del bacio con Caleb: “ma se anche, naturalmente, ero nervosa perché era il mio primo bacio” dice la Sink ” non ho mai posto obiezioni, né mi sono sentita in qualche modo forzata a girare quella scena”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Stranger Things 2: polemica sugli ultimi secondi della serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.