Articoli

Stranger Things 2:Una morte straziante ha destabilizzato i fratelli Duffer

 Stranger Things 2 è stata rilasciata nei giorni scorsi da Netflix nella sua interezza e i suoi fan hanno già iniziato e finito una maratona lunga nove episodi.

E i fratetti Duffer,  produttori della serie, hanno commentato la morte di un personaggio apparso per la prima volta in questa stagione.

In particolare, stiamo parlando di Bob Newby (Sean Astin). Newby è entrato nel cast come una vecchia conoscenza e fidanzato di Joyce Byers (Winona Ryder).

Bob è stato ucciso selvaggiamente da un insieme di mostri proprio sotto gli occhi di Joyce lasciando tutti con il fiato sospeso. Sembra proprio che il suo personaggio non avrebbe dovuto vivere così a lungo e lo stesso Matt Duffer ha rivelato: “Non doveva essere un grande personaggio, e doveva morire molto prima. Allora abbiamo trovato Sean Astin e lo abbiamo incontrato e ci siamo innamorati di lui come persona e come attore. Siamo davvero innamorati del suo personaggio“.

 E ancora: “Bob non è stato progettato per essere un personaggio simpatico da uccidere ma come una sorta di “idiota” ma Sean Astin ha veramente trasformato questo ruolo tanto fa farci prendere a calci la sua morte lungo la strada per spingerla oltre fino a quando non abbiamo potuto più farlo. È stata la scena più difficile da scrivere perché era difficile perdere quel personaggio e perdere Sean“.
-Giusy.

Commenti disabilitati su Stranger Things 2:Una morte straziante ha destabilizzato i fratelli Duffer

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.