Articoli

Stranger Things 3: Charlie Heaton avrà problemi a girare?

I fratelli Duffer hanno annunciato di essere già pronti a scrivere la sceneggiatura della terza stagione di Stranger Things, ammettendo di avere qualche difficoltà nel portare avanti tutte le storyline dei diversi personaggi. Inoltre, ora è sorto un nuovo problema riguardante Charlie Heaton, l’interprete di Jonathan Byers.

 

Stranger Things 3 potrebbe non includere nel cast Charlie Heaton?

In occasione della prèmiere a Los Angeles, l‘attore è stato trovato in possesso di cocaina e per questo trattenuto in aeroporto e successivamente rispedito a Londra. L’interrogativo che i fan si sono posti è stato dunque il seguente: se Heaton deve stare fisicamente lontano dagli Stati Uniti per molto tempo, come farà a girare?

Al momento, infatti, non si conosce per quanto tempo Heaton sarà costretto a restare lontano dagli Stati Uniti e dato che la terza stagione è appunto in fase di scrittura, si teme per la sua assenza. Questo episodio gli causerà impedimenti nell’iniziare le riprese, previste per il prossimo anno, dato che l’uscita di Stranger Things è prevista fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Qualora il banno si dovesse estendere, Charlie Heaton avrebbe quindi difficoltà a fare parte del cast per la terza stagione e potrebbe essere declassato a ruolo marginale. Ci si chiede, in più, se Natalia Dyer (Nancy Wheeler) – la fidanzata – commenterà questo avvenimento disdicevole.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: Charlie Heaton avrà problemi a girare?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.