Articoli

Stranger Things 3: la terza stagione non arriverà prima del 2019

Anche se moltissimi fans vorrebbero vedere subito la terza stagione di Stranger Things, la cosa non è possibile, dal momento che non la vedremo fino al 2019!

La terza stagione arriva nel 2019

Purtroppo è tutto vero, nonostante noi fans appena finita la seconda stagione vogliamo vedere la terza, non possiamo ancora averla, e non la avremo fino al 2019! A comunicare la notizia quasi certa è David Harbour, interprete di Jim Hopper nello show. Secondo l’attore infatti, la terza stagione non uscirà prima del 2019, dal momento che i due fratelli Duffer hanno bisogno di tempo per scrivere la sceneggiatura:

“Voglio dire, una delle cose che annoiano i fan è che ci richiede molto tempo per farle. Molto probabilmente, non vedrete la terza stagione fino al 2019. Ma fa parte delle cose che, come per ogni cosa fatta bene, hanno bisogno di tempo per essere realizzate. E questi ragazzi lavorano veramente parecchio. Considerate che si ritirano nel loro appartamento e scrivono per 12-14 ore al giorno!”

Per il momento non ci sono notizie certe da parte dei due showrunner di Stranger Things, ma se davvero i tempi fossero così lunghi non ci sarebbe da stupirsi. Ricordiamo che la prima stagione è stata rilasciata nel luglio 2016 e la seconda solamente ad ottobre di quest’anno.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: la terza stagione non arriverà prima del 2019

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.