Articoli

Stranger Things 3: il vero nemico sarà la pubertà!

La seconda stagione di Stranger Things ha sconvolto tutti, i fratelli Duffer hanno creato uno show intenso e troppo breve, quindi i fan si stanno già chiedendo se ci siano anticipazioni sulla terza stagione. Ebbene sì, ce ne sono.

Purtroppo per i suoi cittadini, Hawkins non è più definibile come una piccola e tranquilla cittadina dell’Indiana in cui non succede mai nulla: se prima la popolazione era nei guai a causa della presenza del Demogorgone, ora deve temere il Mind Flayer. Eleven sembrava averlo sconfitto nel finale, ma in realtà ha solo fatto infuriare il mostro ancora di più. Per qualche tempo Hawkins potrà dormire sonni tranquilli, ma il mostro tornerà per chiedere vendetta.

Eppure, nonostante questo, il vero e temibile nemico dei ragazzi nella prossima stagione sarà la pubertà. Quindi preparatevi ai drammi, ai brufoli, agli ormoni impazziti, agli alti e bassi nelle relazioni, ai pianti. Matt Duffer avrebbe dichiarato riguardo a ciò:

Anche se non volevamo averne a che fare, è un problema che ora siamo costretti ad affrontare visto che i nostri attori nella vita reale stanno attraversando proprio quel periodo. Penso che sia una fase emozionante perché costringe lo show ad avanzare evolvendosi diventando qualcosa di diverso ogni anno. L’adolescenza metterà alla prova amicizie e relazioni, sarà divertente da esplorare.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things 3: il vero nemico sarà la pubertà!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.