Articoli

Strangers Things 3: Il personaggio di Eleven basato su Harry Potter

 Eleven/Jane (Millie Bobby Brown) è stata molto importante per la squadra nella seconda stagione di Stranger Things, ma sembra che avrà più di un ruolo chiave nella terza stagione. Inoltre, ci è stato anticipato dai Duffer che il suo personaggio sarà basato su Harry Potter.

Per i Duffers, il Mind Flayer è fondamentalmente Voldemort, con Eleven/Jane come Harry Potter che non sapeva esattamente che esistesse finché non l’ha attaccata.

CinemaBlend ha chiesto ai Duffers se il Mind Flayer si sarebbe vendicato di Eleven, ecco la risposta:

“Non lo sappiamo. No, no, no. E’ una sorta di prima elemento, lo vedi alla fine dell’episodio il modo in cui si rivolge volentieri a lei. Interessante anche l’idea che egli non sapesse dell’esistenza di Undici, tanto meno con questo tipo di potere, per tenerlo fuori gioco. Quindi, con quel colpo finale, volevamo suggerire che forse, sì, questa cosa è ancora lì e non è entusiasta del modo in cui è stata cacciata. È un po’ come Harry Potter, in termini di “Oh, questa è la persona che mi può sconfiggere?”

Stranger Things dovrebbe continuare per almeno quattro, forse cinque, stagioni, quindi non possiamo aspettarci una rapida risoluzione della storia.La terza stagione è destinata a riprendere circa un anno dopo gli eventi della seconda stagione, che suggerisce che Hawkins avrà almeno una breve pausa dalle tragedie.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Strangers Things 3: Il personaggio di Eleven basato su Harry Potter

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.