Articoli

Stranger Things 4: i fratelli Duffer accennano al destino di Steve, nel secondo volume

Tra soli pochi giorni, uscirà su Netflix il secondo volume di “Stranger Things 4”, dove si concluderanno tutte le trame aperte all’inizio della stagione e scopriremo finalmente il destino di uno dei personaggi più amati della serie: Steve Harrington.

Il personaggio, che nelle idee originali dei fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie, doveva morire già nella prima stagione, nella scena in cui combatte il demogorgone con Nancy e Jonathan, è infatti una delle papabili grandi morti che avverranno nel finale di serie.

Almeno, è questo ciò di cui i fan dello show sono sempre più convinti.

Mentre “Stranger Things 4″ continua a registrare numeri da record, cresce quindi nel pubblico la preoccupazione per il destino del personaggio interpretato da Joe Keery.

Ecco cosa ha detto proprio Matt Duffer a riguardo: “Tutti sono sempre preoccupati per Steve ed è una cosa che adoro, devo ammetterlo.

Ci divertiamo a rendere la vita di Steve sempre più difficile, e sicuramente i Demobats hanno fatto questo lavoro abbastanza bene in questa stagione“.

Sembra sbagliato dire che sono ‘eccitato’ ma lo sono eccome, e il fatto che le persone siano preoccupate mi rende entusiasta. E si, fanno bene a preoccuparsi in vista degli ultimi due episodi della stagione 4…ma per tutti i personaggi, non solo per Steve” ha aggiunto invece il fratello Ross Duffer.

Il motivo per cui sembra sempre più probabile la sua morte, è che assieme a Nancy, Robin e Eddie è ancora bloccato nel sottosopra e soprattutto è stato attaccato pesantemente dai demopipistrelli.

Voi che ne pensate? Vi spiacerebbe se fosse Steve a morire?

Steve Harrington Gif - IceGif

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Netflix Life

Giada

Articoli correlati: