Crea sito
stranger things 4 e i record
Articoli

Stranger Things: i record e la fine con la stagione 4

Stranger Things 4 è una realtà, così come le cifre da record delle views su Netflix

A seguito del cliffhanger di serie, è quasi normale pensare che ci sarà Stranger Things 4, anche perché Netflix in un tweet ha fatto sapere che la serie ha superato ogni rosea aspettativa, battendo il record della piattaforma di streaming di views.

Stranger Things 4: il rinnovo

La serie sci-fi Stranger Things è diventata una delle migliori hit di Netflix, non solo per la riconoscibilità del brand ma anche per il numero di spettatori. Comparato a qualcosa come le serie comedy, Stranger Things ha più narrativa drammatica, e ultimamente ha visto la sua conclusione con la stagione 3.

Il cast e la crew dello show hanno fatto capire che loro sono consapevoli che non ci saranno molte altre stagioni, lasciando intendere che la serie potrebbe continuare fino alla quinta, sebbene un nuovo report di WGTC affermi che Stranger Things 4 potrebbe essere l’ultima.

Nell’uscita si osserva che “evidentemente, l’idea originale fosse finire lo show dopo cinque stagioni, ma che sembra sia stata accantonata così come l’intero appiglio ‘bambini contro il male’ può rimanere tale, ma non ‘giovani adulti contro il male’, se capite l’antifona. Naturalmente, questo è solo un rumor a questo punto del tempo, ma faremo in modo di tenervi aggiornati su cosa accade dietro le scene della serie Netflix e di farvi sapere qualcosa appena possiamo (LINK SPOILER).

I record di Stranger Things 3

Ma parliamo di numeri, in particolare dei primi quattro giorni da record per Stranger Things 3 su Netflix!

Lo show è stato visto da più persone che ogni altro film o serie Netflix nei primi quattro giorni. 40.7 milioni di account hanno visto la nuova stagione fin dal lancio globale il 4 luglio.

18.2 milioni di persone hanno già visto l’intera stagione,” ha rivelato l’azienda.

Non si sa molto dei numeri rilasciati da Netflix e TVLine fa sapere che “i loro numeri interni non possono essere verificati a livello indipendente.”

Non si trovano spesso in giro i ratings per gli show Netflix, ma il numero di views dei dieci show di punta di Netflix 2018 sono stati rivelati recentemente.

Questo report non è una sorpresa per i fan della serie, visto come spesso coloro che sono coinvolti nella serie hanno espresso l’opinione che la narrativa abbia una lunghezza finita – sebbene questo sia il primo report che possa confermare la presenza di Stranger Things 4.

Una grande domanda è, se è la stagione finale, che Netflix annunci o meno che ci sarà una stagione finale, quando verrà rinnovata la serie o se non lo scopriremo una volta vicini alla premiere della quarta stagione.

David Harbour  ha condiviso l’anno scorso che, come molte altre famose serie sci-fi, Stranger Things avrà un arco temporale che arriverà a una naturale conclusione soddisfacente.

“Mi sento molto fiero di questa cosa, perché non ci perderemo nella storia e non lasceremo cose in sospeso. Concluderemo tutto,” ha condiviso Harbour con CNET. “Come Star Wars, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi hanno un arco fino a loro; penso che Stranger Things, che sia la stagione 4 o 5, avrà un arco narrativo comprensibile.

Stranger Things 3 è disponibile in streaming su Netflix.

Fonte: ComicBook | JustJared

Articoli correlati:

Le nostre recensioni di Stranger Things

Stranger Things 3: Ecco cosa le critiche dicono sulla nuova stagione
Stranger Things: lo scherzo del cast ai fan al Wax Museum!
La fine di Stranger Things potrebbe essere vicina stando ad alcune recenti dichiarazioni

Commenti disabilitati su Stranger Things: i record e la fine con la stagione 4

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?