Stranger Things 4: il contratto rivela il ritorno di qualcuno!
Articoli

Stranger Things 4: il contratto rivela il ritorno di qualcuno!

A quanto pare, galeotto fu il contratto! Possiamo aspettarci il ritorno di un nostro caro amico nella prossima stagione di Stranger Things.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Allora, come ben sappiamo, la terza stagione di Stranger Things è finita con la morte di uno dei nostri personaggi preferiti, ossia Jim Hopper. Chi non ha pianto lacrime amare durante la lettura della lettera, dopotutto? Comunque, dato che nessuno ha visto il corpo e che nel finale si parla di un certo Americano nella base russa, i fan hanno pensato che possa essere ancora vivo.

In effetti, potrebbero non avere torto.

Secondo TVLine, “il contratto di Harbour sarebbe valido per un’altra stagione (e forse anche di più), ma non significa necessariamente che i produttori seguiranno questa opzione”.

David Harbour, l’attore che interpreta Hopper, non avrebbe dichiarato nulla riguardo al un suo possibile ritorno nella quarta stagione di Stranger Things, ma su Instagram avrebbe stuzzicato i fan con una serie di numeri che si riferiscono al numero di telefono di Murray Bauman, che si può chiamare per davvero.
Queste sarebbero le parole del messaggio:

Ciao, avete contattato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riaggancia e chiamami fra le cinque e le sei di pomeriggio come abbiamo già concordato, va bene? Se sei Joyce, Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Riguarda… be’, è meglio se ne parliamo di persona. Non è una cosa né buona né cattiva, ma è qualcosa.

Sembra che, dopotutto, Hopper potrebbe anche non essere morto.

Fonte: Comicbook.

Erica

Articoli correlati:

Stranger Things: lo scherzo del cast ai fan al Wax Museum!

La collezione di scarpe della Nike per Stranger Things!

Stranger Things: il nuovo panino del Burger King dedicato alla serie!

Stranger Things: i nuovi gelati della Baskin – Robbins dedicati alla serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.