Stranger Things 4: Netflix rilascia il teaser del Volume 2!
Articoli

Stranger Things 4: Netflix rilascia il teaser del Volume 2!

Netflix ha rilasciato il teaser del Volume 2 di Stranger Things 4! La prima parte della quarta stagione di una delle serie più attese dell’anno è uscita da poco sulla piattaforma streaming, ma i fan sono già in visibilio per l’arrivo della seconda parte, che avverrà l’1 luglio 2022. Così, durante la Geeked Week, Netflix ci ha regalato un breve sneak peek. Venite a scoprirlo con noi!

Stranger Things 4: Netflix rilascia il teaser del Volume 2!

Grazie a @Netflix per l’immagine.

Continua la seconda edizione della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek, live da lunedì 6 a venerdì 10 giugno sui canali ufficiali di Netflix, tra cui YouTube, Twitter, TikTok, Twitch e Facebook.

La giornata del 9 giugno è stata dedicata interamente a Stranger Things, in un evento speciale che ha rivelato il teaser del Volume 2 della quarta stagione e che ha coinvolto il cast in una partita di Dungeons & Dragons, trasportando gli attori all’Hellfire Club come le loro controparti di Hawkins.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Qui sotto trovate anche i link al primo e al secondo panel:

Per quanto riguarda la quinta e ultima stagione, invece, sappiamo ancora ben poco, ma questo è sicuro: i fratelli Duffer, ossia i creatori della serie, hanno già proposto a Netflix una bozza, che a quanto pare ha risposto molto bene. Non ci resta solo che sperare di non piangere tanto quanto coloro che l’hanno già letta, ma è probabile che reagiremo allo stesso modo.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.