Crea sito
Articoli

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di “Stranger Things”

I fan attendono con ansia Stranger Things 4. Dopo il finale della quarta stagione sono state davvero poche le notizie al riguardo. Quindi cosa devono aspettarsi i fan dello show di Netflix nella prossima stagione?

Prima di sospendere lo show a causa della pandemia di Coronavirus, gli scrittori dello show hanno condiviso uno scatto del copione per il primo episodio della quarta stagione lo scorso novembre.

Millie Bobby Brown ha fornito ai fan un aggiornamento durante una sessione di domande e risposte tramite le sue storie su Instagram l’8 gennaio 2020.

Quando un fan le ha chiesto se la produzione fosse già iniziata, l’attrice ha scritto:

“Presto! All’inizio di quest’anno, di sicuro, e ne sono molto entusiasta. “

A marzo 2020, è arrivata la notizia che la serie sarebbe stata girato nel New Mexico, invece che ad Atlanta, dove sono sempre avvenute le riprese.

Il 3 marzo 2020, Netflix ha confermato che la produzione era ufficialmente iniziata quando hanno caricato una clip di Stranger Things 4.

Il finale della terza stagione

Nel finale della terza stagione, con l’aiuto di Eleven, la squadra ha finalmente sconfitto la brutta creatura “Mind Flayer che stava seminando il caos a Hawkins. Ma così facendo, Eleven apparentemente ha perso i suoi poteri.

Nel frattempo, Joyce e Hopper, si sono infiltrati nella base russa e hanno chiuso il cancello una volta per tutte. Ma Hopper è stato costretto a sacrificarsi per salvare il mondo.

Alcuni mesi dopo, Eleven, che viveva con Hopper prima della sua tragica morte, ha deciso di andare a vivere con i Byers, che si stavano preparando a trasferirsi in un’altra città.

Però, il 14 febbraio 2020 Netflix ha pubblicato un trailer di Stranger Things 4.

Nel nuovo teaser, che hanno intitolato “Dalla Russia con amore“, i fan hanno visto un gruppo di persone che lavoravano su un binario ferroviario di una base russa.

Nell’ultimo secondo di video, la grande rivelazione: Hopper è vivo e vegeto!

I registi dello show, Matt e Ross Duffer, hanno persino accennato al fatto che Undici e compagnia potrebbero arrivare fino in Russia per salvare Hopper!

Per non parlare del fatto che Netflix ha rilasciato un altro teaser della quarta stagione il 30 settembre 2019, che diceva: “Non siamo più a Hawkins”.

Stranger Things 4

Nello show ritorneranno sicuramente  Millie Bobby BrownCaleb McLaughlinGaten MatarazzoNoah SchnappFinn WolfhardNatalia DyerCharlie HeatonJoe Sadie Sink e Winona RyderAnche Maya tornerà per la quarta stagione!

Secondo Variety, Priah Ferguson, che interpreta la sorellina di Lucas, Erica Sinclair, è stata promossa come regular per la quarta stagione.

I fan erano preoccupati che David, che ha interpretato Jim Hopper nelle prime tre stagioni, non sarebbe tornato, ma dopo che l’ultimo teaser possono tirare un sospiro di sollievo.

Netflix purtroppo non ha ancora condiviso la data di uscita per la quarta stagione, ma David ha suggerito una data durante una sessione di domande e risposte sulle sue storie su Instagram il 25 marzo 2020.

L’attore ha spiegato che la prossima stagione sarebbe dovuta “uscire all’inizio del prossimo anno, ma a causa dell’epidemia di coronavirus, probabilmente verrà posticipata”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.