Articoli

Stranger Things 5: Ecco chi, secondo Natalia Dyer, Nancy sceglierà tra Jonathan e Steve

Una delle domande rimaste in sospeso e che dovranno trovare risposta in “Stranger Things 5” è quella che riguarda la situazione sentimentale di Nancy e la conseguente battaglia tra Jancy e Stancy.

La ragazza infatti, nel corso della prima stagione, era fidanzata con Steve, salvo poi innamorarsi, nella seconda, di Jonathan e lasciare Steve per lui.

Nell’ultima stagione andata in onda però, a causa della lontananza, la situazione dei Jancy non è apparsa più tanto rosea e Steve ha rivelato a Nancy di non averla mai dimenticata e di desiderare ancora un futuro con lei.

Certo, nel finale Nancy e Jonathan si sono ricongiunti e paiono ancora innamorati, ma hanno diverse questioni da risolvere, quindi non vi è alcuna certezza su come andrà.

Riguardo a ciò, si è espressa, in un’intervista, anche la stessa Natalia Dyer, che nello show interpreta proprio Nancy:

È davvero difficile. Non lo so. Sembra che abbia avuto una relazione per un po’, quindi forse ha bisogno di un po’ di tempo per scoprire se stessa. È un po’ complicato. Qualunque cosa accada, spero che lo faccia rimanendo coerente. Personalmente, ho avuto dei dubbi su come l’intera faccenda di Jonathan sia iniziata alle spalle di Steve. Non posso credere che l’abbia fatto. O meglio, posso. Penso solo che ora sia più forte e più sicura di sé. Quindi, qualsiasi cosa decida di fare, la farà per le giuste ragioni.

L’attrice ha poi spiegato che “Nancy e Steve hanno fatto tanta strada” rispetto a ciò che erano all’inizio della serie, sia separatamente che insieme:

“Ciò che questa stagione mette in luce è il fatto che queste due persone tengono l’una all’altra e questo non è venuto meno. Non so cosa sia e quale etichetta si voglia dare a questo, ma vediamo questi personaggi incontrarsi di nuovo dopo essere cresciuti e aver affrontato la vita. È stato davvero bello interpretarlo, davvero divertente e toccante. In verità, non ho idea di dove questo andrà a parare, ma mi piace che almeno si preoccupino ancora l’uno dell’altro.”

Che ne pensate e per chi tifate?

Stranger Things — rory-amy: STEVE HARRINGTON, NANCY WHEELER and...

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Variety

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.