Articoli

Stranger Things: arriva il sex toy ispirato al Demogorgone

Come sappiamo, Stranger Things è tornato per la seconda stagione, e di gadget se ne trovano in giro sempre di più, tutti ispirati alla serie. E tra non molto, avremo anche i sex toy!

Il Demogorgone entra nell’industria del porno

Il mondo dei gadget è sempre più vasto, e per i più grandi la Bad Dragon, azienda americana specializzata nella produzione di oggetti di erotica, ha pensato bene di creare un sex toy ispirato al mostro più inquietante della serie tv, il Demogorgone.

Hanno annunciato l’arrivo del nuovo giocattolo erotico proprio poco dopo il rilascio della seconda stagione di Stranger Things.. tempismo perfetto! Quello che realmente colpisce, però, è il modo che hanno scelto per pubblicizzare il sex toy. Infatti, di parodie di film importanti se ne vedono parecchi, ma in questo caso la Bad Dragon utilizza un trailer diviso in due parti di una parodia di Stranger Things, chiamato Stranger Dongs, dove l’ultima parola nello slang inglese viene utilizzare per indicare i genitali maschili.

Ecco la prima parte:

Il primo capitolo è molto chiaro, capibile anche da chi non ha mai visto la serie tv o da chi non sa bene l’inglese. Qualcosa è scappato da un laboratorio di ricerca e lo scienziato protagonista del video lo va a riferire al suo superiore, che nei fatti non vediamo in faccia. Dal superiore poi, che sulla sua scrivania tiene un libro dalla copertina piuttosto inquietante, riceve un ordine ben preciso. Ciò che accadrà, lo scopriamo nella puntata successiva, la seconda parte del trailer, “the other side”.

Qui in questa seconda parte possiamo vedere i ragazzi alla ricerca, o in fuga, dal Demogorgone, vediamo il ragazzo protagonista uscire dal Sottosopra con una parte del mostro dalla forma inconfondibile.

Che dire, ormai le serie tv hanno conquistato anche la nostra vita intima!

Per maggiori informazioni, potete andare su questo sito!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: arriva il sex toy ispirato al Demogorgone

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.