Stranger Things: Charlie Heaton spiega perchè si rivede in Jonathan
La terza stagione di Stranger Things farà il suo debutto su Netflix il 4 Luglio, e l’attore Charlie Heaton ha deciso di parlare del suo personaggio, Jonathan.
Charlie Heaton si rivede in Jonathan
Il fratello maggiore Byers è il fratello che tutti vorrebbero, e la relazione con il piccolo Will è qualcosa di meraviglioso che la serie Stranger Things ha esplorato molto durante le sue due stagioni. Come succede in molte occasioni sulle serie tv, gli attori vanno molto d’accordo anche nella vita reale, come spiega Charlie Heaton, interprete di Jonathan.
Infatti, Heaton spiega di avere un’ottima relazione con gli attori più piccoli del cast:
Per quanto riguarda i bambini, quando Stranger Things è iniziato loro avevano intorno ai 10/11 anni, ma ora stanno attraversando la loro adolescenza. È pazzesco vederli crescere tutti insieme e ricevere successo, è incredibile. Crescono, e crescono in fretta!
Per quanto riguarda invece il suo personaggio, Charlie spiega:
Mi sento connesso a Jonathan come persona. Non sono proprio introverso ma c’è un aspetto di me che è lo stesso suo. Lui è uno che pensa fuori dagli schemi, ma sa chi è e cosa gli piace, è questo che trovo interessante. L’altra cosa che mi piace è la relazione con la famiglia, soprattutto nella prima stagione. Sono cresciuto con una famiglia piena d’amore e gentilezza e quindi rivedo questi aspetti nella famiglia Byers.
In particolare, ciò che connette maggiormente Charlie a Jonathan è la musica:
C’è questa relazione musicale, molta della musica che ascolta Jonathan sono ciò che ascoltavo io a 18/19 anni. Band come Joy Division e The Cure. Lo capisco dal punto di vista della musica. Nella mia vita io vado in giro a testa bassa con le cuffie nelle orecchie senza parlare con nessuno, quindi lo capisco bene. L’essere timido e un po’ strano, mi ricorda com’ero io da ragazzo. Ci sono molte persone che possono sentirsi connesse a Jonathan. Tutti conoscono un Jonathan nella loro vita.
Siete pronti al ritorno della serie?
Fonte: Floor8
–Miriana