Stranger Things: cosa succederà dopo la terza stagione
Stranger Things è una serie che ha spopolato con soli otto episodi, una novità di casa Netflix che grazie alle sue atmosfere cupe e l’ambientazione negli anni ’80, correlate ad un intreccio affascinante della storia ha conquistato i detentori di Netflix o meno.
Negli ultimi giorni c’è stata la notizia del rinnovo di Stranger Things per una terza stagione, anche se non è ancora stata trasmessa la seconda (27 ottobre su Netflix). Ovviamente questa novità ha mandato in visibilio i fan della serie, ma con essa è arrivata anche una dichiarazione negativa da parte degli ideatori: “Pensiamo che ci sarà una quarta stagione e poi basta”, ha dichiarato Ross Duffer, scrittore e direttore della serie insieme al fratello Matt, in un’intervista per Vulture. “Dobbiamo solo continuare ad aggiustare la storia. Ma comunque non penso che possiamo continuare a giustificare il fatto che qualcosa di negativo succeda loro una volta all’anno”, ha continuato ridendo. “Prima o poi altrimenti dovrebbero semplicemente andarsene dalla città”.
Quindi, a quanto pare per mantenere il più possibile una certa dose di realismo, la serie si chiuderebbe con la quarta stagione. Siete d’accordo o vorreste seguire le avventure di Mike, Eleven, Dustin, Will e Lucas ancora a lungo? A voi la parola.
Erica