Articoli

Stranger Things: a David Harbour piace il suo corpo anche senza addominali


In una recente intervista con VarietyDavid Harbour ha parlato del suo corpo e del fatto che, da quando è famoso, alcuni lo considerano un sex symbol anche se non ha gli addominali. L’attore di Stranger Things, che presto sarà una star anche nel remake di Hellboy, ha anche scherzato sulle sue maniglie dell’amore e sul suo “corpo da papà”.

Risultati immagini per david harbour gif

David Harbour parla di auto-accettazione

Nell’intervista con Variety, David ha fatto capire che il suo corpo non lo mette a disagio. O, quantomeno, che ora ha imparato ad accettarsi:

In questo lavoro, sicuramente è più difficile per le donne rispetto agli uomini, ma c’è sempre qualcuno che giudica il tuo aspetto fisico e il tuo corpo. Per anni sono rimasto intrappolato in un certo narcisismo e nel desiderio di essere sexy. Il fatto che ora sono famoso e diventato un sex symbol anche con le maniglie d’amore è così gratificante. E oso dire che è gratificante anche culturalmente. Ciò che rende qualcuno sexy nella mia testa è vedere com’è realmente. Non è necessariamente il modo in cui appaiono. Se avete un corpo da papà, lo portate bene e sapete ancora muore bene i vostri fianchi, sento che anche voi potete essere un sex symbol! Penso che sia questo che dobbiamo venerare come sexy. Non le persone che mangiano pollo organico tutto il giorno e passano nove ore in palestra. Quella non è una società di cui mi interessa qualcosa.

Davvero un buon consiglio, non trovate?

Martina

Commenti disabilitati su Stranger Things: a David Harbour piace il suo corpo anche senza addominali