Articoli

Stranger Things: due antagonisti appariranno durante la terza stagione

Solo ieri è uscito il trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things ed i fans stanno già cercando di capire cosa potrebbe succedere nello show, ma sentiamo cos’ha da dire il cast.

I due antagonisti della terza stagione

Durante le prime due stagioni della serie sci-fi Stranger Things i nostri protagonisti hanno dovuto rimanere sempre vigili ed attenti su tutto ciò che poteva mettersi tra i loro piedi, tra Demogorgoni e Demo-cani e persone che volevano far del male ad Eleven. Durante la nuova stagione, che arriverà sulla piattaforma Netflix solo il 4 Luglio, il cast ha confermato che ci saranno più cattivi e due antagonisti principali.

Durante lo scorso fine settimana si è tenuto un panel della serie tv al Emerald City Comic Con,  durante il quale i protagonisti hanno avuto l’opportunità di parlare della nuova stagione in arrivo, e Gaten Matarazzo, interprete del piccol Dustin, ha dichiarato:

Oserei dire che ci sono due antagonisti principali in questa nuova stagione

Tutti i segreti sulla nuova stagione della serie sono tenuti ben al segreto da tutti, anche per quanto riguarda che tipo di mostri incontreremo durante questa nuova stagione. Da quanto dichiarato da Natalia Dyer, Nancy nello show, sappiamo che la serie avrà toni più spaventosi e oscuri:

Sembra molto più grande. Ovviamente ancora non ho visto nessuna scena, ma sembra più grande anche solo a filmarla questa nuova stagione, e sembra anche più oscura e spaventosa. Sembra che si siano spinti ad un altro livello per questa stagione, quindi sono molto contenta di vederla.

Qui sotto riportiamo alcune foto promozionali ufficiali della nuova stagione:

In caso vi foste perso il nuovo trailer eccolo qua:

Per saperne di più non ci resta che aspettare il 4 Luglio!

Fonte: ComicBook

Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: due antagonisti appariranno durante la terza stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.