Articoli

Stranger Things: Finn Wolfhard al centro delle polemiche

Uno dei protagonisti della serie tv Stranger Things sta vivendo una situazione poco piacevole in questi giorni, a causa di alcune polemiche fatte dai fans. Stiamo parlando di Finn Wolfhard, ma vediamo cos’è successo.

Finn sotto accusa

Cos’ha fatto il ragazzino di Stranger Things per attirare l’attenzione di tutti ed essere al centro delle polemiche da parte dei fans? Sembrerebbe che il ragazzo, Wolfhard, non si sia fermato a salutare i fans fuori dall’hotel dove alloggiavano lui ed i suoi amici, nonche colleghi.

Le reazioni sono state tante, soprattutto sui social. C’è chi si è subito schierato da parte dell’attore e chi l’ha accusato, reagendo negativamente a quanto successo.

A sostenere Finn è scesa in campo l’attrice Sophie Turner, che dice:

“Cavolo… vedere adulti cresciuti e vaccinati che aspettano fuori dagli hotel i bambini di Stranger Things e poi vederli inveire quando i ragazzi non si fermano è molto strano. A) Quale adulto sano di mente aspetta un bambino fuori da un hotel?  B) e poi si offende quando il ragazzino non si ferma. Non importa se sono attori, sono bambini prima di tutto. Dategli lo spazio di cui hanno bisogno per crescere senza farli sentire in dovere verso qualcuno per i loro sogni.”

Ma non solo lei ha mostrato di essere vicino al ragazzino dopo quanto accaduto. Anche i suoi colleghi lo hanno supportato, difendendolo. In particolare Shannon Purser, interprete di Barb nella prima stagione di Stranger Things, e Noah Schnapp, Will Byers, hanno scritto tweets per l’amico:

https://twitter.com/shannonpurser/status/926928218191466496?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F2017%2F11%2F06%2Fstranger-things-cast-defends-finn-wolfhard-for-not-greeting-fans-outside-hotel%2F

https://twitter.com/shannonpurser/status/926997604994637824?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F2017%2F11%2F06%2Fstranger-things-cast-defends-finn-wolfhard-for-not-greeting-fans-outside-hotel%2F

Immagino che gestire la vita da attori non dev’essere per niente facile, e se non lo è per un adulto, figuriamoci per dei ragazzi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Finn Wolfhard al centro delle polemiche

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.