Articoli

La star di Stranger Things Gaten Matarazzo torna a Broadway in ‘Dear Evan Hansen’

Dopo aver vissuto un’altra avventura ad Hawkins, quest’estate Gaten Matarazzo di Stranger Things tornerà a Broadway.

L’ attore ha annunciato oggi che tornerà a Broadway quest’estate, interpretando il ruolo di Jared Kleinman nel musical vincitore del Tony Dear Evan Hansen . Gli spettacoli con Matarazzo inizieranno il 19 luglio.

“Le parole non potranno mai esprimere quanto sono veramente onorato di far parte di questa opera”, ha affermato Matarazzo in una nota. “Questo spettacolo mi ha insegnato così tanto su me stesso e poter partecipare a qualsiasi titolo, per non parlare a Broadway, mi fa venire voglia di sciogliermi. Sono entusiasta di tornare sul palco ed eternamente grato per l’opportunità”.

Nello spettacolo, il personaggio di Matarazzo è il migliore amico di Evan, un ragazzino del liceo che scrive a sé stesso una lettera che viene scambiata per il biglietto d’addio di un compagno di classe.

Gaten Matarazzo in Stranger Things

Gaten Matarazzo è meglio conosciuto dal pubblico e dai fan per aver interpretato Dustin in Stranger Things – Broadway è sempre stata una casa per l’attore, che ha debuttato sul palcoscenico all’età di 9 anni in Priscilla, la regina del deserto del 2011. A parte una singola esibizione in Godspell del 2013, l’ultima volta che l’attore è stato visto sul palco è stato durante il revival del 2014 di Les Misérables , dove ha interpretato Gavroche.

Dear Evan Hansen ha debuttato originariamente nel 2016, quando è diventato immediatamente un grande successo, vincendo sei Tony e un Grammy Award.

Lo spettacolo ha recentemente riaperto a dicembre 2020, dopo aver chiuso per oltre un anno a causa della pandemia di COVID-19.

Un film musicale basato sullo spettacolo Platt è stato presentato in anteprima nel 2021.

La quarta stagione di Stranger Things con Gaten Matarazzo uscirà venerdì 27 Maggio su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.