Articoli

Stranger Things: Gaten Matarazzo sotto i ferri per il quarto grande intervento

L’attore interprete di Dustin in Stranger Things, Gaten Matarazzo, è andato sotto i ferri mercoledì ed ha condiviso con i fans il momento del suo quarto intervento.

Il difetto di Gaten e i suoi interventi

Il diciassettenne diventato famosissimo per il suo ruolo di Dustin Henderson nella serie Netflix Stranger Things, Gaten Matarazzo, ha subito da pochi giorni un’operazione chirurgica per correggere la sua malattia, chiamata displasia cleidocranica. Con questo intervento, il ragazzo è a quota quattro, ma su Instagram spiega che questo era molto importante.

alt: stranger-things-gaten-matarazzo

La displasia cleidocranica è un difetto di nascita che riguarda la crescita di ossa e denti, e spesso lascia le persone affette senza essi. Mentre Gaten non ha specificato la natura del suo intervento, sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere con i fans il fatto che questo è il suo quarto intervento e che è importante.

Condividendo un selfie dal letto dell’ospedale, ha regalato ai fans un mezzo sorriso con il pollice in su, scrivendo:

“Intervento numero 4! Questo è un grande intervento! Per imparare di più sulla displasia cleidocranica e come potete aiutare le persone affette potete andare su ccdsmiles.org”

I fans hanno subito riempito di commenti positivi il post, augurando a Gaten di riprendersi presto e di curarsi. Tra i commenti troviamo anche quello di Millie Bobby Brown, interprete di Eleven nella serie, che scrive:

“Buona fortuna amore!! Ti mando il mio affetto Gate”

Anche Carla Buono, che in Stranger Things interpreta Karen Wheeler, ha commentato scrivendo:

“Ti mando, supernova, vibrazioni positive. Ti voglio bene.”

Nel marzo 2019 Gaten Matarazzo ha condiviso un selfie molto simile riguardante l’operazione numero tre, mentre nel 2017, prima di entrare in sala operatoria per un intervento orale, ha scritto su Instagram:

“Ehi amici! Una piccola foto pre-operatoria prima del mio intervento orale. Un passo ad avere i miei veri denti un giorno!”

In passato Gaten aveva parlato apertamente della displasia cleidocranica durante un’intervista al The Jonathan Ross Show, dove aveva spiegato con breve e coincise parole cosa comporta questo difetto:

“Colpisce la crescita della tua faccia, del tuo cranio e i tuoi denti, per questo io non ne ho. Sento che portare questa storia nello show ne aumenta a conoscenza.”

Sarà pure un ragazzino ma Gaten Matarazzo di Stranger Things è davvero molto maturo e forte!

Fonte: Eonline

Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Gaten Matarazzo sotto i ferri per il quarto grande intervento

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.