Articoli

Stranger Things: le prime immagini della quarta stagione dello show Netflix

Netflix ha rilasciato diverse immagini tratte dalla quarta stagione di  “Stranger Things”, confermando alcune teorie formulate dai fan dopo il finale della scorsa stagione.

Alcune immagini mostrano i ragazzi giocare a Dungeons and Dragons che rimane una grande caratteristica dello show, che tornerà per la prima parte della quarta stagione il 27 maggio.

Joseph Quinn as Eddie Munson in “Stranger Things” (Netflix)

A quanto pare, la nuova stagione si svolgerà tra la Russia e la California come mostrano dall’immagine di Jim Hopper travolto da quella che sembrerebbe una tempesta di neve.

Stranger Things quarta stagione
David Harbour as Jim Hopper in “Stranger Things” (Netflix)

Quando lo show ritornerà saranno trascorsi sei mesi dalla battaglia di Starcourt e dalla separazione del gruppo che si ritroverà a navigare tra le complessità del liceo.

In questo momento estremamente difficile, emerge una nuova e terrificante minaccia soprannaturale, che presenta un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things quarta stagione
Joe Keery as Steve Harrington, Maya Hawke as Robin Buckley, Sadie Sink as Max Mayfield, and Gaten Matarazzo as Dustin Henderson in “Stranger Things” (Netflix)

Come molti show, la quarta stagione di Stranger Things ha subito dei ritardi a causa del Covid-19, dopo lo stop le riprese sono ricominciate alla fine del 2020 per concludersi nel 2021.

Il produttore esecutivo Shawn Levy ha attribuito il ritardo, oltre che al COVID, al fatto che questa sarà la più grande stagione dello show finora a livello produttivo.

Stranger Things, ideata dai fratelli Duffer, è prodotta per Netflix da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. Dal suo debutto nel 2016 lo show è stato candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy.

Nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers). , Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Stranger Things quarta stagione

La quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile in due parti in uscita nel 2022 (volume 1: 27 maggio; volume 2: 1° luglio) su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

-Giusy

Articoli correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.