Articoli

Stranger Things: iniziata la stesura della quinta ed ultima stagione

E’ passato ormai un mese dall’uscita del secondo volume di “Stranger Things 4” e finalmente è iniziata la stesura di “Stranger Things 5“, ovvero l’ultima stagione della famosissima serie Netflix.

Lo ha annunciato la stessa produzione, con un twitt del profilo social ufficiale dello show, nel quale appare una foto che mostra una lavagna, in cui è presente il logo della serie con un grosso 5 alle spalle e che ha come didascalia la scritta “Giorno 1“.

Una notizia, quella dell’inizio della stesura, che ha immediatamente elettrizzato i milioni di fan in giro per il mondo, che già sentono la mancanza dei loro beniamini e non vedono l’ora che tutte le loro domande riguardo allo show, trovino risposta.

Purtroppo però bisogna sottolineare come la produzione di “Stranger Things” abbia sempre richiesto parecchio tempo e ciò, molto probabilmente, accadrà anche stavolta, costringendoci ad aspettare almeno un paio di anni, per scoprire come lo show finirà.

Infatti, con molta probabilità, le registrazioni non inizieranno prima dell’anno nuovo, quindi è piuttosto improbabile, veder debuttare l’ultima stagione già nel 2023.

Proprio su “Stranger Things 5” è intanto intervenuto anche l’interprete di Hopper, David Harbour, il quale ha dichiarato:

Credo che inizieremo a girare l’anno prossimo. Stanno ancora finendo di scrivere la stagione, e poi ci sarà da preparare il tutto, si spera entro quest’anno. Se tutto andrà bene la serie uscirà a metà del 2024.

Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere la quarta stagione, avrà quindi ancora diverso tempo per farlo.

Nel frattempo, siete contenti dell’inizio della produzione?

The Stranger Things Group - TV Fanatic

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Deadline

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.