Stranger Things: Joe Keery elogia il collega Gaten Matarazzo
Nel corso di queste prime due stagioni di Stranger Things abbiamo potuto vedere la complicità e l’amicizia che si è creata tra i membri del cast. Ma oltre a questo, c’è anche grande rispetto!
Joe Keery si complimenta con Gaten
Nonostante sia finita da pochissimo la seconda stagione, i fans stanno già aspettando la terza con molta ansia, e non solo per la bellissima storia, ma anche per vedere in che modo ci sorprenderanno i ragazzi interpreti dei protagonisti di Stranger Things. Come sappiamo e abbiamo potuto vedere, sono tutti molto bravi a recitare e riescono a trasmettere tutte le loro emozioni, ma secondo un membro del cast, un suo collega è particolarmente bravo!
Stiamo parlando dei complimenti di Joe Keery, Steve nella serie, a Gaten Matarazzo, l’amato Dustin. Sembra, infatti, che il primo abbia elogiato il collega pubblicamente dicendo:
“È più bravo di me. È un attore fantastico, ho principalmente lavorato con attori della mia stessa età negli ultimi quattro anni, e recitare con qualcuno che ha 10 anni meno di te ti permette di apprendere un insieme di abilità completamente diverse”.
Nella seconda stagione abbiamo visto come hanno iniziato a relazionarsi, gettando la base per una futura amicizia, e, chissà, magari nella prossima stagione li vedremo girovagare insieme e parlare di ragazze!
-Miriana