Stranger Things: la teoria dei fan per cui Billy è gay ed innamorato di Steve
La seconda stagione di Stranger Things ha lasciato negli spettatori molti interrogativi irrisolti, che saranno probabilmente il punto di partenza della terza stagione. Alcuni di essi riguardano i due nuovi personaggi introdotti, ovvero Max e Billy.
Billy si comporta molto male verso sua sorella e gli altri, prendendo addirittura di mira Steve. I fan hanno pensato che il motivo per cui lo faccia sia in realtà molto semplice: Billy sarebbe segretamente gay ed innamorato di Steve, per questo lo tratta male.
Addirittura, la coppia (ship) sembrerebbe avere un nome, creato grazie ai loro due cognomi messi insieme: Harringrove (Harrington e Hargrove).
La teoria dei fan verrebbe spiegata specialmente attraverso questa scena, quella in cui i due si fanno la doccia dopo gli allenamenti a scuola. Ci sarebbe fra di loro una sorta di tensione sessuale, provata dagli atteggiamenti un po’ equivoci di Billy.
Ora l’hashtag #Harringrove è apparso su tutti i social e la gente ama il fatto che questi due potrebbero davvero diventare una coppia in futuro (possibilmente quando Billy si renderà conto di aver sbagliato e si comporterà in modo migliore con Steve e gli altri).
Me after watching the shower scene with Billy and Steve #StrangerThings pic.twitter.com/qLnA5cSIVO
— Michael Angelo (@michar23) October 29, 2017
Anyone else want Billy and Steve to be a couple? No? Just me? #StrangerThings
— Irma Iliana (@irmailiana) November 2, 2017
Season 2: Steve Harrington's development
Season 3: Billy Hargrove's development
Season 4: Harringrove mean to happen. #StrangerThings
— ᴄᴀʀᴍᴇɴ. (@goddessdelrey) November 3, 2017
A piece of me is missing.
A piece of you is missing.#Harringrove@gallantfoal pic.twitter.com/Dtg6mocQIH
— Kuma Wind นว้องงงง (@kumawind) October 31, 2017
Erica
Articoli correlati: