Articoli

Stranger Things: l’attore Finn Wolfhard protagonista di un film horror

Uno degli attori emergenti della serie tv Stranger Things, Finn Wolfhard, sarà protagonista del film horror incentrato su una casa infestata, intitolato “The Turning“. Ma leggiamo insieme i dettagli!

Finn Wolfhard come protagonista

Finalmente avremo l’occasione di rivedere il nostro Mike di Stranger Things in un’altra occasione, ancora più inquietante rispetto alla serie tv! Infatti, Finn Wolfhard sarà protagonista, insieme a Mackenzie Davis, del film horror The Turning, incentrato su una casa infestata e diretto da Floria Sigismondi e prodotto da Scott Bernstein e Roy Lee.

Il film tratta di una ragazza assunta per fare da tata a due orfani che ritiene che la casa in campagna nella quale vivono è infestata, e Finn Wolfhard sarà uno degli orfani!

La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018, e tutti sono molto entusiasti del nuovo progetto che si verrà a creare, soprattutto il ragazzo! Infatti, sul social Instagram ha pubblicato la notizia scrivendo:

“Ed ecco che ci siamo! Sono così emozionato di lavorare a questo fantastico script con Mackenzie Davis, Flora Sigismondi e tutte le persone meravigliose Amblin!”

Quest’anno, Wolfhard sta davvero avendo un anno fantastico e sta diventando uno degli attori più amati, nonostante sia molto giovane!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: l’attore Finn Wolfhard protagonista di un film horror

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.