alt: stranger-things-matthew-modine
Articoli

Stranger Things: Matthew Modine ed il possibile ritorno di Brenner

Dopo aver seguito il finale della terza stagione di Stranger Things, Matthew Modine ha voluto darci un’idea secondo la quale il dottor Brenner potrebbe tornare!

Matthew Modine e il suo ritorno in Stranger Things

Se siete appassionati del mondo sovrannaturale e degli anni ’80, di sicuro siete anche fans della serie tv Stranger Things. Dopo aver seguito le prime tre stagioni con tutti i plot twist che ci hanno regalato, la serie tornerà per una quarta stagione, il che non era affatto una sorpresa, data la popolarità della serie. Ma siamo pronti a ritrovare vecchi personaggi? Seguiamo infatti i fatti di un attore della prima stagione di Stranger Things, Matthew Modine, il dottor Brenner, che potrebbe tornare ad Hawkins.

alt: stranger-things-matthew-modine

Se ricordate bene, gli scienziati del laboratorio di Hawkins, Indiana, stavano facendo degli studi sul Sottosopra mentre mettevano alla prova i poteri di Undici. Proprio alla fine della prima stagione, il dottore è stato apparentemente ucciso da un demogorgone che gli è saltato addosso, e pochi secondi dopo la telecamera ha cambiato obbiettivo.

Da quel momento, tutti hanno presupposto che il dottore sia morto per mano del mostro, anche se la sua morte non è stata fatta vedere, lasciando così una porta aperta per un suo possibile ritorno. Il tutto sembra avere più senso dopo il tweet dell’attore, nel quale ha postato il video dell’annuncio ufficiale del ritorno di Stranger Things, aggiungendo un:

“Ding dong…”

Queste parole non hanno molto senso, fino a quando non si guarda il trailer, che mostra il sottosopra con sottofondo una campana che suona, finendo con la scritta:

“Non siamo più ad Hawkins”

È quindi possibile che il dottore sia stato portato nel sottosopra invece che ucciso, ed è anche possibile che ne abbiano parlato a fine terza stagione. Alcune persone, online, hanno teorizzato che “l’americano” tenuto ostaggio nella prigione sia proprio Brenner, e che quindi sia stato trovato nel mondo parallelo dai soldati russi durante una delle loro esplorazioni.

Questo significherebbe che lui è ancora vivo mentre Hopper è ancora perso nel sottosopra, dal momento che anche questo personaggio si da per morto a fine terza stagione, ma non è stato trovato nessun corpo.

Le parole dei russi sono state fatte apposta per far credere che si tratti di Hopper nella cella, ma questo potrebbe non essere giusto.

Niente è stato confermato o smentito per ora, per scoprire di più ci toccherà vedere anche la quarta stagione!

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Matthew Modine ed il possibile ritorno di Brenner

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.