Articoli

Stranger Things: Millie Bobby Brown intervistata da Glamour UK

Millie Bobby Brown è stata intervistata per il numero digitale di maggio di Glamour UK e la giovane attrice ha anche parlato del proprio ruolo di Ambasciatrice dell’UNICEF

Nel numero digitale di maggio di Glamour UK è presente un’intervista a Millie Bobby Brown, giovane protagonista di Stranger Things, che ha parlato di varie questioni tra cui il suo ruolo di Ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF:

Essere nominato ambasciatore onestamente è stata una delle situazioni più pazze. Non riesco nemmeno a esprimere a parole come mi sentivo ma è stato così eccitante. 

Sulle questioni che intende affrontare in questo ruolo:

Le vite dei giovani sono sempre più sotto pressione. Prima di tutto, voglio assicurarmi che i bambini siano protetti dalla violenza e dallo sfruttamento. Voglio anche combattere la negatività sui social media , l’ho sperimentatom è come una malattia. È un odio negativo che è davvero così orribile per me. Anche il cambiamento climatico è così importante. 

Su quanto fosse importante per lei lavorare al suo primo lungometraggio:

Su un set non voglio essere trattata come minorenne, anche se lo sono, non sono lì per essere trattato come una bambina, sono lì per essere trattato come un collega e la mia opinione deve essere trattata come tale. Sai, tu sei un uomo, io sono una ragazza ma non importa, le nostre opinioni sono ugualmente importanti l’una per l’altra.

Per ulteriori informazioni su Millie, vai su GlamourUK.com!


Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su Stranger Things: Millie Bobby Brown intervistata da Glamour UK

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.