Articoli

Stranger Things: Millie Bobby Brown parla della sua amicizia con Drake

L’attrice interprete della protagonista Eleven di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha deciso di rispondere a dei fans sui social che continuavano a parlare della sua amicizia con Drake.

Millie e la sua amicizia con Drake

La ragazza quattordicenne conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Stranger Things, è stata in questi giorni al centro dell’attenzione dei media, che hanno iniziato a fare domande sulla sua amicizia con il cantante Drake, chiedendo di saperne di più.

I due hanno messo qualche tempo fa una foto l’uno con l’altra, foto che dimostra che finalmente si sono potuti conoscere ed hanno avuto l’occasione di parlare e scambiarsi i vari numeri di telefono. Infatti, sembra che ora i due parlino quasi ogni giorno e si raccontino tutto ciò che succede nella loro vita.

Alcuni fans e media si sono insospettiti a riguardo, ed hanno iniziato a fare domande all’attrice, arrivando addirittura a pensare che la ragazza e Drake potessero avere qualche affare amoroso in ballo. A queste parole, Millie ha deciso di iniziare un piccolo sfogo sui media, scrivendo:

“Perché dovete fare di una bella amicizia il vostro titolo d’apertura? Ragazzi, siete strani…per davvero. Io sono fortunata ad avere persone del business che mi dedicano un po’ del loro tempo per aiutarmi a crescere nella mia carriera, che mi offrono la loro saggezza e i loro consigli. Io sono fortunata perché ci sono tante persone meravigliose nella mia vita. Voi non avete il diritto di sceglierle per me. È bello essere attorniata da persone che capiscono quel che faccio. E adesso tornate a parlare dei problemi veri di questo Mondo, non delle mie amicizie… che cavolo!”

Che ne pensate?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Millie Bobby Brown parla della sua amicizia con Drake

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.