Articoli

Stranger Things: Millie Bobby Brown presenta Godzilla II: King of The Monsters al Comic – Con 2018!

Millie Bobby Brown, ossia la nostra Eleven di Stranger Things, apparirà nel nuovo film dedicato al mostro giapponese, intitolato Godzilla II: King of The Monsters. L’attrice era presente al panel della Warner Bros. insieme al cast, fra cui spicca Vera Farmiga, che si è tenuto al Comic – Con di quest’anno.

Il trailer di Godzilla II: King of The Monsters è stato mostrato sabato al panel di Warner Bros., nella Hall H, di fronte ad un vasto pubblico. Purtroppo, bisognerà attendere la primavera del prossimo anno per vederlo. Il film, sequel di Godzilla del 2014, si concentra sui tentativi dell’agenzia cripto – zoologica Monarch di affrontare la minaccia di mostri super giganteschi come appunto Godzilla, il cui mondo si scontra con quello di Mothra, Rodan e la sua nemesi, King Ghidorah (un mostro a tre teste). Quando queste specie antiche – o comunque mitologiche – si risveglieranno, lotteranno per la supremazia, lasciando l’umanità vorticare piano piano verso l’estinzione.

Nel cast, oltre chiaramente a Millie Bobby Brown e Vera Farmiga (nel ruolo di madre e figlia), sono presenti anche anche Kyle Chandler, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr. e Ken Watanabe.

Comunque, rivedremo sicuramente la ragazza nella terza stagione di Stranger Things, le cui riprese sono ancora in corso. La serie non ha avuto uno spazio riservato al Comic – Con di quest’anno. Oltre a Netflix, anche il network HBO non ha partecipato portando con sé Westworld e Il Trono di Spade.

Ecco a voi il trailer del film:

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: Millie Bobby Brown presenta Godzilla II: King of The Monsters al Comic – Con 2018!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.