Articoli

Stranger Things: Natalia Dyer dice che i suoi colleghi più giovani sono troppo sessualizzati

Come una delle attrici più grandi del cast di Stranger Things, Natalia Dyer si sente molto protettiva con i più piccoli, e pensa che i media li stiano sessualizzando troppo.

Natalia Dyer dice la sua

L’attrice della serie tv Netflix Stranger Things Natalia Dyer, che recita la parte della sorella di Mike, Nancy, è una giovane donna tra le attrici più grandi del cast, per questo si sente come una sorella maggiore nei confronti dei teenagers protagonisti. Durante un’intervista con The Independent, Natalia stava discutendo del suo nuovo film chiamato Yes, God, Yes che segue un teenager alla scoperta della sessualità.

Quando, però, si parla di Stranger Things, i protagonisti più piccoli sono stati catapultati da un mondo di quasi totale anonimità al mondo delle celebrità subito dopo che la prima stagione è uscita su Netflix nel 2016, ed i fan li hanno visti passare da bambini a ragazzi adolescenti.

stranger-things-natalie-dyer

Nell’intervista l’attrice 25enne ha spiegato:

“Nessuno aveva idea di quanto successo avrebbe fatto lo show. Non c’è stata nessuna preparazione – non poteva esserci, anche se l’avessimo saputo prima. Il tutto è stato uno shock sorprendente e magnifico. E successivamente abbiamo tutti pensato “ok, ora sarà così”. .”

Con le grandi pressioni e l’attenzione dei fan qualche effetto collaterale dell’essere famoso è emerso:

“Penso che, per me, si stanno iper sessualizzando i più piccoli. Mi sento protettiva verso i ragazzi più piccoli anche se non sono più bambini ma sono adolescenti. Sono tutte bravissime persone e devono crescere in questa situazione davvero pazzesca.”

La Dyer ha poi voluto aggiungere:

“Da persona con una vita privata penso che bisogna lasciar in pace la gente, a meno che non si parla del loro lavoro o di qualcosa che loro vogliono dire. È un problema davvero complesso e difficile. Lasciate che le persone siano chi siano senza giudicare.”

Natalie ha anche voluto ammettere di essere stata la prima ad aver avuto difficoltà nel mondo di Hollywood:

“È molto bello incontrare i fan, ma a volte penso “oh mio Dio voglio solo andare al supermercato a comprare il latte. Non voglio fare foto ogni volta che vado da qualche parte.”.”

Questo aspetto però ha anche degli aspetti positivi, dal momento che Natalie spiega che ora, dopo 5 anni dalla prima stagione, è molto più brava a gestire le diverse situazioni della vita e la fiducia in se stessa è aumentata.

Cosa ne pensate?

Fonte: People

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Natalia Dyer dice che i suoi colleghi più giovani sono troppo sessualizzati

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.