Articoli

Stranger Things: Netflix manda una lettera al bar a tema a Chicago

Dal momento che la serie tv Stranger Things sta per tornare, siamo pronti ad andare nell’Upside Down, prima che anche questo chiuda! Vediamo cos’è successo:

Un bar a tema Stranger Things

A Chicago, nel mese di Agosto, ha aperto un bar temporaneo a tema Stranger Things chiamato “Upside Down” che conteneva tutto ciò che riguardava la serie tv ed era interamente basato su di essa, sia per quanto riguarda l’arredamento che i nomi dei cocktails!

I fans saranno stati molto contenti di potersi sentire parte della serie, ma a qualcuno questa mossa non è piaciuta: Netflix. La piattaforma emittente dello show si è schierata contro il bar costringendo i proprietari ad una chiusura anticipata, dal momento che il bar doveva rimanere aperto fino all’arrivo della seconda stagione.

Ecco la lettera al bar

Per comunicare queste notizie al bar, la piattaforma ha mandato una lettera:

Già dall’inizio, la lettera è piena di ironia, battute sarcastiche e riferimenti alla serie tv, come per esempio al dottor Brenner, dottore che faceva esperimenti su Undici.

La lettera si conclude con queste parole:

“A meno che non stiamo vivendo nel Sottosopra, non mi pare sia stato siglato un accordo per questo bar pop-up. Il Demogorgon non è tipo da perdonare come noi, e non costringeteci a chiamare le vostre mamme.”

Al bar a tema Stranger Things è stato dato un ultimatum, ossia quello del primo ottobre per ritirare tutto e chiudere il locale.

Non vi preoccupate, il 27 ottobre è vicino e finalmente potremmo rivedere le avventure dei protagonisti, che riprenderanno un anno dopo il ritorno di Will, che sembra soffrire di un disturbo post-traumatico!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: Netflix manda una lettera al bar a tema a Chicago

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.