Articoli

Stranger Things: Noah Schnapp ci parla della terza stagione

Dopo la seconda stagione di Stranger Things, i fans non fanno altro che aspettare la terza, in arrivo l’anno prossimo. Ad annunciare qualche novità è Noah Schnapp, il piccolo Will.

Noah Schnapp ci parla della terza stagione

La terza stagione della serie tv Stranger Things non ha ancora una data di debutto, ed infatti non si sa molto su ciò che accadrà nei prossimi episodi, ma i fans sono impazienti di sapere cosa accadrà ai protagonisti, quali Eleven, Mike, Will, Dustin, Lucas e la nuova arrivata, Max.

Non ci è dato sapere nulla sulle storyline che vedremo svilupparsi nella terza stagione, dal momento che nessuno degli attori protagonisti si sbilancia troppo, per paura di rivelare qualche dettaglio prezioso. Uno degli attori, però, ha deciso di spendere qualche parola in più su ciò che ci aspetta per la prossima stagione. Si tratta di Noah Schnapp, Will Byers nella serie, che a The Hollywood Reporter ha spiegato:

“Erica, la sorella minore di Lucas, avrà una parte più consistente questa stagione. Avrà una storyline tutta sua insieme ad un altro membro del cast”

Stranger Things 3 sarà ambientata nel 1985, più precisamente durante l’estate. Questo vuol dire che i ragazzi potranno godersi i pomeriggi soleggiati in piscina? Cosa molto improbabile, ed ecco le parole dell’attore a riguardo:

“L’estate renderà la terza stagione diversa dalle altre due, vedrete una nuova versione di ciascuno di noi”

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: Noah Schnapp ci parla della terza stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.