stranger things noah schnapps scusa
Articoli

Noah Schnapp: la star di Stranger Things chiede scusa

Stranger Things, Noah Schnapp chiede scusa per una situazione controversa

Giovedì 16 luglio Noah Schnapp, la star della serie Netflix Stranger Things, ha preso la parola su Twitter e ha chiesto scusa per il suo essere amici con qualcuno che gestisce una fan page molto controversa — la pagina ormai cancellata su Instagram @noahschnappedmyheart.

Ha dichiarato la star di Stranger Things:

“Allora, io vedo molte persone sconvolte su Internet per le cose più diverse. Per prima cosa, voglio scusarmi per aver ferito qualcuno. Tutti voi siete ciò che conta di più per me. So che alcuni di voi sentono come se avessi inficiato i vostri sentimenti, e per questo mi dispiace. Non ho mai voluto difendere le azioni di qualcuno. Solo che l’odio per qualcuno è stato così nutrito che è difficile da gestire. Non ho mai voluto inficiare i sentimenti di nessuno, ma per favore, ricordate che dobbiamo tenere a mente i sentimenti di tutti. Ma mi scuso per il fatto che tutti voi vi siate sentiti traditi in qualche modo.”

— Noah Schnapp (@noah_schnapp) July 16, 2020

E poi ha continuato:

“Voglio solo che il dramma e l’odio cessino nel mio fandom. Per le persone che si sono sentite offese per le cose che lei ha detto, questa non è una mia scusa da accettare, e lo capisco, e mi dispiace, non dovrei mai rispondere delle sue azioni. Questo è un qualcosa che lei ha fatto e che vi ha offeso. Voglio solo che questo si risolva in un modo civile, ma è tutto spiegato.”

Stranger Things Noah Schnapp scusa

Per coloro che si fossero persi tutta la questione, la fan — il cui nome è Hyler — presumibilmente ha ‘sessualizzato Noah’ e ha dato della ‘p******’ la sua co-star, Millie Bobby Brown, secondo altre fan.

“Mi dispiace se le mie azioni vi hanno offeso, indipendentemente che io stia difendendo qualcuno o qualcosa. Non ho mai avuto intenzione, non una volta, di ferire nessuno. W mi dispiace se voi vi siete sentiti come se non vi stessi pensando. E per coloro che dicono che sono un pessimo amico per Millie, le ho già parlato e non è offesa in alcun modo. Le voglio bene, lei è la mia migliore amica.”

Quello che ha detto Hyler non era giusto per niente e questo non è il momento né il luogo per scusare nessuno dei suoi comportamenti. Ma sto parlando principalmente di me e di Millie: siamo sempre stati molto amici e ci siamo sempre stati l’uno per l’altra in momenti difficili. Perciò, vi prego di parlare di amicizia in questo modo.

— Noah Schnapp (@noah_schnapp) July 16, 2020

L’attore ha concluso le sue scuse annunciando che si sarebbe preso una pausa dai social media.

“Vi prego di ricordare che vi voglio davvero bene e che mi sono semplicemente sentito di dovervi delle scuse. Vorrei solo essere gentile con tutti. Ad ogni modo, come avevo pianificato di fare, me ne tiro fuori per un po’, sento che è quello di cui ho più bisogno. Grazie della comprensione.”

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su Noah Schnapp: la star di Stranger Things chiede scusa

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?