Stranger Things: oltre quattro stagioni? Possibile, ma nulla di certo
In arrivo altre stagioni?
Dopo le sue due stagioni, Stranger Things è pronta a fare il suo grande debutto con la terza stagione, il quale arrivo è previsto per l’anno prossimo. Essendo una serie prodotta da Netflix, le possibilità che lo show non si fermi alla terza stagione sono altissime, ma i produttori non hanno intenzione di far diventare la serie un media franchise.
Le idee in mente per queste ipotetiche nuove stagioni sono tante, ma i fratelli Duffer, i creatori dello show, stanno analizzando opzione per opzione, ma hanno in mente di tener conto solo delle stagioni che verrebbero realizzate da Netflix, senza nessun reboot e spin-off.
A parlare di questo argomento è stato Shawn Levy, il produttore della serie, che ha deciso di rivelare i pensieri sulla serie a ComicBook.com:
“La nozione di franchise non esisteva in Netflix prima di Stranger Things e sicuramente abbiamo assistito alla nostra crescita man mano che entriamo nel merchandising, mentre ci muoviamo tra tante partnership e collaborazioni promozionali. Ma non parliamo di franchise, vorremmo sicuramente fare diverse altre stagioni; oltre a ciò, sicuramente questo è diventato uno dei marchi di punta di Netflix e ci piacerebbe continuare a raccontare queste storie in qualsiasi modo e per quanti più anni possibile.”
Dunque, i fans possono sperare in più di quattro stagioni, visto che il quarto capitolo sembra non essere più la fine dello show, e pare che sia Netflix che i fratelli Duffer sono molto interessati e coinvolti in questo progetto.
Incrociamo le dita!
-Miriana