Crea sito
Articoli

Stranger Things: Priah Ferguson vorrebbe più scene con il cast principale nella 4 stagione

L’attrice di Stranger Things, Priah Ferguson interprete di Erica, ha raccontato che le piacerebbe molto avere più avventure con il cast originale nella stagione 4.

Stranger Things Erica
Erica di Stranger Things

Sebbene Erica, la sorella piccola di Lucas, sia stata introdotta nella seconda stagione, il suo ruolo e la sua popolarità sono molto cresciuti con l’avvenire della terza.

Nella serie vediamo Erica interagire soprattutto con Dustin, Steve e la nuova arrivata Robin per la maggior parte del tempo.

Erica è decisamente quel personaggio di Stranger Things che ti fa fare delle grandi risate. Ricordiamo la sua frase più famosa della terza stagione:

“You can’t spell America without Erica”

“Non puoi dire America senza Erica”

Stranger Things Erica
Erica di Stranger Things

La scorsa settimana, Screen Rant ha avuto l’opportunitù di visitare gli Universal Studios di Orlando e durante la permanenza hanno l’occasione di parlare con Priah Ferguson e chiederle di Erica nella carta stagione. La giovane attrice non ha potuto dire molto a riguardo, ma sicuramente ha raccontato che le piacerebbe vedere Erica insieme a tutto il cast principale. A questo punto, sembra proprio che possa accadere.

Con la fine della terza stagione vediamo la famiglia Byers ed Eleven trasferirsi insieme fuori da Hawkins. Mike, Dustin e Lucas, invece, hanno accolto Erica come parte integrante del gruppo dandole il proprio materiale di Dungeons and Dragons così da poter giocare insieme.

Vedere più scene di Erica sarebbe davvero fantastico, per saperne di più non ci resta che attendere la quarta stagione di Starnger Things!

Fonte: Screenrant

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.