Crea sito
stranger things
Articoli,  Stranger Things,  Telefilm

Stranger Things 4: Jamie Campbell Bower tra le aggiunte del cast

Il cast di Stranger Things si arricchisce di nuovi volti per la quarta stagione

La gang di Stranger Things sta per tornare ad Hawkins e sarà accompagnata da molti volti nuovi, alcuni anche familiari e conosciuti.

In attesa dell’attesissima quarta stagione, la serie fantascientifica di Netflix ha annunciato l’aggiunta di nuove celebrità al cast, rivelando anche i rispettivi personaggi nella serie.

Gli annunci sono stati fatti attraverso la pagina ufficiale di Instagram dello show. Vedremo Robert Englund, conosciuto per il franchise “Dal profondo della notte“, interpretare Victor Creel, un uomo malato e minaccioso imprigionato in un ospedale psichiatrico.

Vedremo anche Eduardo Franco, che interpreterà Argyle, il migliore amico di Jonathan, il personaggio di Charlie Heaton. Il fattorino delle pizze è descritto come un “simpatico e dolce fattone”.

Un’altra importante aggiunta è Jamie Campbell Bower (Harry Potter, Shadowhunters) che interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come assistente all’ospedale psichiatrico, mentre Sherman Augustus si aggiungerà al cast sotto il nome di Colonnello Sullivan, un “uomo con senso”.

Saranno introdotti anche nuovi teenager: Mason Dye si unisce al cast come Jason Carver, un atleta ricco e attraente. Mentre Joseph Quinn arriverà alla Hawkins High come Eddie, il presidente del club di D&D della scuola.

Tra le aggiunte vediamo anche due nuovi personaggi russi. Tom Wlaschiha interpreterà l’affascinante guardia del prigione russa chiamata Dimitri, mentre Nikola Djuricko interpreterà Yuri, un “trafficante imprevedibile” che ama il burro d’arachidi.

I nuovi personaggi del cast di Stranger Things ci danno un indizio su quello che succederà nella quarta stagione della serie. La storia seguirà i giovani Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp), Mike (Finn Wolfhard) e il resto del gruppo all’esplorazione della loro scuola, ed è chiaro che le cospirazioni e il Sottosopra non si sono concluse affatto.

Dettagli della quarta stagione

Quel poco che sappiamo a riguardo della prossima stagione di Stranger Things si rivela però interessante, come il ritorno di Hopper, interpretato da David Harbour. L’ultima volta che lo avevamo visto non sapevamo se fosse vivo o morto, ma come molti fan sospettavano, è ora chiaro che l’Americano rapito dai Russi alla fine della terza stagione è proprio lui.

“Anche se comunque non va tutto rose e fiori per il nostro “Americano”, che si trova imprigionato lontano da casa nella fredda e nevosa Kamchatka, dove dovrà affrontare pericolo sia umani.. che non.” hanno rivelato i creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer. “Nel frattempo, negli Stati Uniti arriverà un nuovo problema che si pensava appartenesse al passato, ma che collegherà tutto.”

Hanno anche aggiunto che la quarta stagione sarà “la più spaventosa fino ad ora.”

Fonte: E!

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.