Stranger Things: i protagonisti definiscono la seconda stagione “più dark e horror della prima”
LA SECONDA STAGIONE DI STRANGER THINGS ANCORA PIU’ DARK E HORROR
Prima che arrivasse 13 Reasons Why, era Stranger Things la serie più discussa di Netflix. La prima stagione è stata un vero e proprio successo, anche grazie al talento straordinario del piccolo cast. Ha alternato momenti di puro angst con scene divertenti, e ci ha fatto vedere come sia la vera amicizia.
Tutti quelli che l’hanno vista stanno aspettando con impazienza la seconda stagione, che tornerà ad ottobre e a quanto pare sarà molto più horror e dark della prima. Infatti, i giovani protagonisti di Stranger Things sono stati recentemente intervistati da People Magazine, e sono riusciti ad esprimere la loro opinione sullo show.
In particolare, Gaten Matarazzo (Dustin) ha dichiarato:
La cosa fantastica della seconda stagione è che i personaggi vengono approfonditi singolarmente. Scoprirete come quello che sta accadendo si ripercuote sulle loro vite. Sono tutti molto spaventati. Si sentono soli perché il loro miglior amico è tornato ma non si comporta più come tale. E’ cambiato.
Mentre Finn Wolfhard (Mike) ha detto:
I personaggi dovranno affrontare autentiche sfide. Questa stagione sarà molto più buia e orientata sull’horror. Penso che le persone l’ameranno ancora più della prima.
– Martina.