Articoli

Stranger Things: i test tossicologici di Charlie Heaton risultano puliti

Avevamo già riportato la notizia riguardante il fatto che è stata trovata una quantità di cocaina fra i bagagli di Charlie Heaton (Jonathan Byers), recentemente, all’aeroporto di LAX per la première di Stranger Things e che l’attore era stato subito rispedito in Inghilterra.

A seguito di ciò che è accaduto, Michelle Lowe e Kaayleigh Heaton, rispettivamente la madre e la sorella di Charlie, hanno parlato a favore del ragazzo presso un intervista alla rivista inglese The Guardian. La madre avrebbe dichiarato che i test tossicologici del figlio, a cui è stato sottoposto subito dopo questo spiacevole episodio, sono risultati del tutto puliti, inoltre ha voluto aggiungere che Charlie non aveva mai fatto uso di droghe in passato.

A difesa del fratello, Kaayleigh ha voluto aggiungere:
È stato sfortunato quando è andato a quella festa: in qualche modo la cocaina ha raggiunto il suo portafoglio o le sue carte, non ne siamo sicuri. Lui non ne sapeva niente, ancora adesso si sta scervellando per capire come sia potuto accadere. Non ne sapeva niente, non la stava trasportando. Ha fatto i test e risultano puliti.

In più, Heaton stesso avrebbe affermato ciò:

Ci tengo a precisare che non si era trattato di un arresto, né di un crimine, sono stato pienamente collaborativo con gli ufficiali. Mi dispiace per tutti i fan miei e di Stranger Things per aver saltato l’evento a Los Angeles. Siamo tutti molto orgogliosi di questa stagione e non vorrei mai che questa storia influenzasse negativamente lo show.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: i test tossicologici di Charlie Heaton risultano puliti

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.