Crea sito
Articoli

Stranger Things: Tutto quello che c’è da sapere su Gaten Matarazzo e sul nuovo show di scherzi

Gaten Matarazzo ospite e produttore della nuova serie Prank Encounters!

Netflix ha ordinato ben otto episodi di uno show chiamato Prank Encounters. Si tratta di una serie di scherzi con telecamera nascosta nella quale come ospite speciale troviamo la star di Stranger Things, Gaten Matarazzo.

Gaten Matarazzo
Gaten Matarazzo in Prank Encounters

Lo show è in lavorazione da mesi e finalmente alla fine dell’anno potremmo vederlo.

In ogni episodio di questa terrificante ed esilarante serie, Prank Encounters, vede degli sconosciuti che pensano di iniziare il loro primo giorno in un nuovo lavoro. È tutto normale, fino a quando i loro percorsi si scontrano e questi lavori part-time diventano il loro peggiore incubo.

Gaten Matarazzo è noto per aver interpretato Dustin nella famosissima serie di Netflix, Starnger Things, che ricordiamo la terza stagione uscirà sulla piattaforma il 4 Luglio. Gaten ha iniziato la sua carriera professione nella produzione originale di Broadway, Priscilla Queen of the Desert, come Benji.

Quando non è sul set, Gaten Matarazzo passa il suo tempo a sensibilizzare la gente sulla displasia cleidocranica, una condizione che ostacola lo sviluppo di ossa e denti. Una condizione che colpisce Gaten stesso. Per il suo disordine genetico, anche il suo personaggio in Stranger Things soffre dello stesso disturbo. Con l’aiuto di un medico residente nello Utah, Matarazzo ha lanciato la CCD Stiles, una fondazione creata per aiutare le famiglie a pagare le spese dentistiche dei figli che soffrono di displasia cleidocranica.

Gaten Matarazzo, inoltre, fa anche parte di una band che ha fondato insieme alle sue sorelle, Carmen e Sabrina e si chiamano Work In Progress. La band andrà in tour quest’estate e si esibirà sia con cover che con canzoni originali.

Fonte: Deadline

Chiara

Commenti disabilitati su Stranger Things: Tutto quello che c’è da sapere su Gaten Matarazzo e sul nuovo show di scherzi

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri