Articoli

Stranger Things: Una sopresa in arrivo il 6 Novembre

All’inizio di questo mese, Netflix ha deciso di ordinare una quarta stagione della famosissima serie sci-fi Stranger Things.

Stranger Things

Come molti avranno visto, la terza stagione uscita quest’estate, termina con un grandissimo colpo di scena che riguarda uno dei personaggi preferiti di molti fan, sto parlando di Jim Hopper.

Netflix, quindi, ha dato l’annuncio della quarta stagione all’inizio del mese, perciò, vedendo i tempi in cui sono state rilasciate le altre, molto probabilmente ritorneremo nel mondo di Stranger Things tra più di un anno.

Ora la domanda è:

Quando sapremo di più sul futuro della serie?

Probabilmente non dovremo aspettare tanto, dal momento in cui Netflix recentemente ha twittato che la prossima settimana usciranno delle novità.

L’account di Netflix ha condiviso un video del dietro le quinte della terza stagione. Il video vede David Harbour, interprete di Jim Hopper, alla prese con una scena in cui sono presenti anche Finn Wolfhard (Mike) e Millie Bobby Brown (Undici) che non fanno altro che ridere. Comunque, non è il video che ha attirato l’attenzione dei fan, ma bensì, il tweet stesso.

“Se vi è piaciuto questo blooper della terza stagione di Stranger Things, allora aspettate cosa Stranger Things ha in serbo per voi il 6 Novembre”

Molti fan, pensano, o meglio sperano, che il 6 novembre usciranno delle news riguardanti la quarta stagione, ma meglio non emozionarsi troppo. Siamo sinceri, pronabilmente si tratterà del video completo che alcuni fan hanno richiesto.

E voi, cosa pensate che sia la sorpresa?

Fonte: Comicbook

Chiara

Commenti disabilitati su Stranger Things: Una sopresa in arrivo il 6 Novembre

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri