Pubblicità

Streghe reboot: scelto il primo membro del cast

Annunciato il primo membro del cast del nuovo reboot di Streghe. L’attore Ser’Darius Blain interpreterà Galvin, il fidanzato di Macy.

Dopo aver visto i provini per il nuovo cast di Streghe i lavori proseguono ed è stato annunciato il primo membro del cast. Il primo ad entrare ufficialmente nel cast della nuova serie di Streghe è l’attore Ser’Darius Blain, diventato famoso per aver preso parte al film Jumanji – Benvenuti nella giunga. 

L’attore interpreterà Galvin, il divertente e romantico fidanzato di una delle tre sorelle protagoniste, Macy.

Macy e Galvin sembrano essere sul punto di andare a convivere in Michigan, così che Macy possa accedere ai laboratori universitari locali e proseguire il suo dottorato in fisica quantistica.

L’attore Ser’Darius Blain è stato recentemente visto al cinema nel film Jumanji – Benvenuti nella giungla, ha recitato in una puntata di The Vampire Diaries nel ruolo di Chris e, più recentemente, è apparso in alcuni episodi delle serie tv Shameless e Chicago P.D. 

-Giusy.

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Giusy Adelizzi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.